L'attaccante non ha sciolto le riserve sul suo futuro dopo la vittoria in Supercoppa: "Abbiamo un accordo con il presidente per cui tutte le parti sono tutelate"
© Getty Images
"Non ho ancora preso una decisione". Il futuro di Kylian Mbappé è ancora un rebus e ogni parola dell'attaccante del Psg fa rumore e viene sezionata in ogni virgola da media e tifosi. In gol anche nella Supercoppa di Francia vinta contro il Tolosa, il capitano della Francia, che è in scadenza con i parigini a giugno, dopo la partita non ha sciolto le riserve su quello che accadrà la prossima estate e intanto il Real Madrid osserva interessato: "Non ho ancora preso una decisione - ha detto Mbappé in mixed zone - ma abbiamo un accordo col presidente Al Khelaifi per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club".
In attesa di sapere dove giocherà l'anno prossimo, contro il Tolosa per Mbappé è stata un'altra notte da record. Già miglior marcatore all-time nella storia del Psg, l'attaccante ha segnato il gol numero 111 con la maglia del Paris al Parco dei Principi ed è diventato- anche il miglior bomber del club nelle sfide casalinghe superando Cavani (110): "Sono molto motivato quest'anno, abbiamo degli obiettivi da perseguire".