Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SPAGNA

Real Madrid-Ancelotti, stavolta è addio: attesa per l'incontro del tecnico con il Cda

Nelle prossime ore il summit con José Ángel Sánchez e Florentino Pérez. Ma il tecnico ha già deciso il suo futuro

28 Apr 2025 - 09:37
 © Getty Images

© Getty Images

Il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid potrebbe risolversi ufficialmente nelle prossime ore, il tempo necessario affinché - come riporta la stampa spagnola - si svolga un incontro tra il tecnico e il consiglio di amministrazione dei blancos, formato da José Ángel Sánchez e Florentino Pérez. Un summit in cui le parti dovrebbero decidere unanimamente di separarsi con l'ex tecnico del Milan pronto a prendere la guida della nazionale brasiliana. 

Si tratta quindi di ore e giorni cruciali anche se, scriveva ieri Athletic, Ancelotti avrebbe già comunicato alla squadra la propria intenzione di lasciare a fine stagione. Non solo, l'allenatore del Merengues avrebbe già detto sì al Brasile, che lo corteggia da tempo, tanto che si tratterebbe solo di accordarsi sui dettagli con un emissario della nazionale verdeoro, tale Diego Fernandes, volato a Madrid alla ricerca dell'intesa definitiva. 

Dal canto suo Florentino Perez sta lavorando per scegliere il nuovo tecnico del Real Madrid: in pole c'è sempre Xabi Alonso, sotto contratto con il Bayer Leverkusen. Senza dimenticare Jurgen Klopp che, secondo Marca, sarebbe stata contattato in due occasioni. Non sarà una decisione semplice, con i Blancos che potrebbero anche decidere di affidarsi invece a Santiago Solari durante l'atteso Mondiale per Club, competizione che andrà in scena negli Usa dal 14 giugno fino al 15 luglio in caso di finale (e di cui Mediaset offrirà la visione del migliore match della giornata).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri