I francesi non rispondono all'ultima offerta da 200 milioni: a gennaio l'attaccante può firmare con i merengues
© Getty Images
Kylian Mbappé rimane al Psg dopo che anche l'ultimo assalto del Real Madrid è andato a vuoto. Nella mattinata di martedì, Florentino Perez ha alzato l'offerta fino a 200 milioni, ma da Parigi non è arrivata alcuna risposta. Nei prossimi mesi gli sceicchi proveranno ancora a convincere il calciatore a rinnovare, mentre gli spagnoli a gennaio possono metterlo sotto contratto a parametro zero.
Il muro parigino ha tenuto, gli sceicchi non hanno nemmeno preso in considerazione l'ultima offerta mostruosa del Real e ora Mbappé si ritrova prigioniero a Parigi. Il ragazzo, secondo RMC Sport, si era già messo il cuore in pace, consapevole che il suo sogno di vestire la camiseta blanca dovrà attendere almeno fino all'estate 2022. La volontà di Mbappé è chiara e la sua voglia di cambiare aria è testimoniata dall'ennesimo rifiuto di rinnovo del contratto. Secondo 'Le Parisien', il club parigino ha fatto un altro approccio nelle ultime ore per convincere il giocatore a rinnovare, mettendo sul tavolo un'offerta per due stagioni, fino al 2024, da 45 milioni di euro. "No, grazie" la risposta del bomber, che vuole solo il Real Madrid.
Il Psg dal canto suo proverà nei prossimi 4 mesi a far cambiare idea all'ex Monaco. Khalifah Bin Hamad Al Thani, un membro della famiglia Al Thani, su Twitter ha infatti assicurato che a ottobre partirà una trattativa per allungare il contratto di Mbappé fino al 2025. Impresa ardua, anche se nel calcio le cose possono cambiare molto velocemente.