CR7 nega che sia tutto fatto col club saudita, che secondo i media spagnoli gli avrebbe offerto 200 milioni all'anno per due anni e mezzo
Ancora niente di definito tra Cristiano Ronaldo e l'Al-Nassr. A smentire le voci di un accordo con il club saudita è stato lo stesso CR7, che dopo la roboante vittoria per 6-1 del suo Portogallo sulla Svizzera ai Mondiali 2022 ha parlato brevemente coi media anche del suo futuro: "No, non e' vero", ha tagliato corto l'ex United, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse davvero tutto fatto.
La bomba era stata sganciata nei giorni scorsi da Marca: secondo il quotidiano spagnolo dal 1° gennaio il fuoriclasse portoghese sarà un nuovo giocatore dell'Al-Nassr, che ha messo sul piatto la bellezza di 200 milioni di euro a stagione fino al 2025 per convincerlo.
Lo stesso club saudita, tramite una fonte non ufficiale, aveva in realtà successivamente smentito l'intesa, pur confermando che le parti sono in contatto.
PSG, AL KHELAIFI: "RONALDO PERSONA ECCEZIONALE, MA..."
Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle voci che accostano Ronaldo al club parigino: "Abbiamo Messi, Mbappé e Neymar... E' molto difficile, ma gli auguro il meglio. E' una persona fantastica ed è ancora un giocatore incredibile".