© afp
"De Gea e Fagioli resteranno? L'intenzione è quella, non voglio dire di più. Vediamo se anche loro vorranno restare, così possiamo cominciare il prossimo anno con una squadra ancora più forte". Lo ha detto Rocco Commisso, che poi ha aggiunto su Kean: "Io voglio che resti qua. Se qualcuno farà un'offerta (l'attaccante ex Juve ha una clausola sul contratto, ndr) allora valuteremo ma io cercherò di tenerlo alla Fiorentina. Ok, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio italiano e prendere chi vogliono, ma non succederà qui".
Il presidente della Fiorentina, parlando a Sky, nega di aver pensato di esonerare Palladino: "No, sono solo voci portate avanti da quelli che sanno più di me. Ma io so più di loro a chi tengo e chi mando a casa e Palladino non lo mando a casa. Sarà difeso da me e spero che possa dimostrare a tutti il suo valore".
"Fiorentina da scudetto? Speriamo, ma non lo posso dire. Sarebbe il più grande sogno, io credo che si possa fare però non siamo ancora a quel punto. L'obiettivo stagionale è fare meglio dell'anno passato, come ho sempre detto. E siamo lì. Abbiamo una squadra un po' più forte di ogni squadra avuta qui, vediamo" ha concluso Commisso.