Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA SUGGESTIONE

Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: possibile colpo a zero?

L'ex stella del Tottenham punta a ritrovare la forma con Fabregas

16 Dic 2024 - 17:28
 © Getty Images

© Getty Images

Dele Alli è pronto a ripartire da Como. L'ex stella del Tottenham, che domenica sera era al "Sinigaglia" ad assistere al match tra la squadra di Fabregas e la Roma, comincerà infatti ad allenarsi con i lariani a partire da dopo le festività natalizie. Lo ha confermato lo stesso tecnico catalano, spiegando che per il momento l'obiettivo del 28enne inglese è solo quello di ritrovare la forma dopo il lungo periodo di stop.

Alli è fermo da quasi due anni, visto che la sua ultima presenza ufficiale risale al febbraio 2023, con la maglia del Besiktas, quando fu poi fermato da un infortunio muscolare. Da allora per lui è iniziato un lungo calvario passato anche per un intervento chirurgico all'inguine. Da luglio, quando è stata annunciata la separazione dall'Everton, è ufficialmente senza squadra.

Il suo obiettivo, come da lui stesso ribadito più volte, è quello di riprendersi la nazionale inglese (37 presenze e 3 reti per lui) e volare ai Mondiali 2026. Chissà che Como non diventi la piazza giusta per provarci...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri