Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA SUGGESTIONE

Dele Alli, domani il primo allenamento col Como: Fabregas lo valuterà per un eventuale tesseramento

Il fantasista si unirà ai lariani senza alcun contratto: deciderà il tecnico spagnolo

25 Dic 2024 - 12:25
 © Getty Images

© Getty Images

In casa Como non si stancano mai di portare star dentro e fuori dal campo. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. Un bottino non da poco.

Il prossimo grande nome (ormai ex a dirla a tutta) sarà Dele Alli: da giovedì 26 dicembre l'inglese si allenerà con Gabrielloni e compagni. Nessun tesseramento immediato per il 28enne ex Tottenham, presente allo stadio in occasione di Como-Roma, match vinto 2-0 dai lariani.

Fabregas comunque lo valuterà, anche se il fantasista è atteso da un lungo lavoro per tornare in forma: il 28enne è fermo da quasi due anni. La sua ultima presenza ufficiale risale al febbraio 2023 con la maglia del Besiktas. Da lì in poi un lungo calvario tra infortuni, un intervento chirurgico all'inguine e una breve esperienza all'Everton conclusa lo scorso luglio con zero presenze all'attivo. Adesso la grande chance per ripartire in Serie A.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri