Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'INTERVISTA

Nico Paz spaventa l'Inter e il Real: "Il mio sogno è giocare con Yamal"

L'argentino intanto tranquillizza il Como in vista del prossimo anno: "Ho voglia di proseguire qui"

21 Apr 2025 - 22:14

Alla prima stagione al Como Nico Paz ha già stregato tanti club in Europa. Sei gol, sette assist con i lariani e numerosi sprazzi da giocatore di alto livello. I Blancos se lo riporterebbero volentieri a casa (detengono un triplo diritto di 'recompra' a 9 milioni per il 2025, a 10 per il 2026, a 11 per il 2027), ma i lombardi stanno lavorando per cercare di trattenere il fantasista almeno per un'altra stagione. Con la speranza, tutt'altro che nascosta, di eliminare la recompra per renderlo a tutti gli effetti il gioiello del club.

E poi c'è l'Inter che, sfruttando il 'fattore' Javier Zanetti vorrebbe assicurarsi il talento del futuro. Il vice-presidente nerazzurro, complice l'ottimo rapporto con il padre dell'argentino, si è mosso da tempo per cercare di staccare la concorrenza e mettere l'Inter in pole al momento dell'addio al Como. Si vedrà, intanto delle parole di Nico Paz hanno fatto preoccupare i nerazzurri e lo stesso Real: "Con quale calciatore vorrei giocare? Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con calciatori di livello come Vinicius e Bellingham - le sue parole ai canali ufficiali del Como -. Se dovessi fare un altro nome adesso direi Lamine Yamal, è fra i più forti al mondo".

Yamal, ossia al Barcellona, gli acerrimi rivali dei Blancos di Florentino Perez. Discorsi futuri, con il Como che ha grandi chance di trattenerlo in riva al lago per almeno un'altra stagione. "Mi sto adattando, ho voglia di proseguire qui" ha assicurato lo stesso fantasista. I tifosi comaschi sperano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri