Le condizioni del ginocchio operato un anno fa non convincono il club inglese: niente 14 milioni alla Viola per la cessione
© ipp
Clamoroso colpo di scena sul trasferimento di Gaetano Castrovilli al Bournemouth. A causa delle condizioni del ginocchio operato un anno fa, il centrocampista non ha infatti superato le visite e l'affare non si farà. "Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth, farà rientro in Italia nella giornata odierna, poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei", ha comunicato la Fiorentina, costretta dunque a rinunciare ai 14 milioni pattuiti per la cessione del giocatore.
"Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell'attività agonistica", prosegue la nota del club viola che ora dovrà decidere come risolvere la questione. In scadenza nel 2024, Castrovilli era infatti messo sul mercato non avendo raggiunto alcun accordo per prolungare il contratto.