Il Tianjin Quanjian di Cannavaro è pronto a offrire 45-50 milioni per il croato, il senegalese non è stato convocato e resterà a Firenze
La Fiorentina non dovrà fare a meno di Babacar a gennaio. L'attaccante, infatti, non è stato convocato dal c.t. del Senegal, Aliou Cissè, per la Coppa d'Africa 2017 in programma in Gabon dal 14 gennaio. Il centravanti, dunque, non farà parte della spedizione che comprende, tra i 23 convocati, il laziale Keita e il centrale del Napoli Koulibaly. Una notizia che dà sollievo al club viola, alle prese in questi giorni col possibile addio di Kalinic.
L'attaccante croato è infatti finito nel mirino del Tianjin Quanjian, il club cinese allenato da Fabio Cannavaro e neo promosso nella Super League, il massimo campionato cinese. Le ultime indiscrezioni parlano di una maxi offerta in arrivo da parte del Tianjin Quanjian, che sarebbe pronto a mettere sul piatto i 45 milioni più bonus per pareggiare la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore viola. Inoltre i cinesi sarebbero disposti a offrire al croato un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, praticamente il triplo di quanto percepisce ora a Firenze.