Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

FIORENTINA

Fiorentina, il dg Ferrari conferma Palladino: "Nessun contatto con altri tecnici"

Il dirigente viola allontana i rumors su un cambio in panchina (e il nome di Tudor) per uscire dalla crisi

15 Gen 2025 - 13:23
 © Getty Images

© Getty Images

"Ho sentito il presidente Commisso poco fa, il messaggio che vuole dare è che con l'allenatore non c'è nessunissimo problema, non sono stati chiamati altri tecnici e il gruppo è unito e convinto di uscire da questo periodo". A margine della presentazione del centrocampista Michael Folorunsho al Viola Park, il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari rinnova la fiducia a Raffaele Palladino e allontana le voci di un possibile esonero nel caso la situazione in casa viola precipitasse e di contatti già avvenuti tra la dirigenza viola e Igor Tudor, vecchia conoscenza del ds Daniele Pradè: sette anni fa lo portò a Udine.

La sconfitta rimediata a Monza con l'ultima della classifica ha di fatto aperto la crisi in casa viola: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato e appena un punto raccolto, a fine dicembre, nel 2-2 all'Allianz Stadium contro la Juve. Una caduta fragorosa arrivata dopo l'entusiasmante cavalcata delle otto vittorie consecutive che avevano proiettato la squadra viola in piena zona Champions. "Poche settimane fa abbiamo fatto un incontro con i media, da parte di tutti sono arrivati complimenti e Palladino - ha continuato Ferrari - ha detto di tenere questi complimenti per i momenti difficili. Questo è uno di quelli ma ne usciremo tutto assieme, con il lavoro e i giocatori che abbiamo e che andremo a prendere in questo mercato".

"Siamo arrabbiati - ha tuonato Pradè dopo la sconfitta - dobbiamo tornare quelli che eravamo prima, abbiamo perso la nostra umiltà e la nostra identità. Mancano 10 giorni alla fine del mercato, chi ha il mal di pancia ce lo dica e troviamo una soluzione".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri