Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

FIORENTINA

Fiorentina, l'agente di Biraghi: "Via a gennaio con Parisi. Vediamo Palladino quante palle ha"

L'agente dei due giocatori dopo l'esclusione del capitano per scelta tecnica dalla sfida con il Lask. Per lui ipotesi Napoli

11 Dic 2024 - 19:20
 © Getty Images

© Getty Images

"A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". Dura presa di posizione dell'agente dei due giocatori della Fiorentina, Mario Giuffredi, dopo l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica dalla sfida di Conference League di giovedì contro gli austriaci del Lask, annunciata dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia. 

"Se ci sono offerte? Sicuramente abbiamo qualcosa. Dico solo, e di sicuro, che se andranno - ha detto Giuffredi in esclusiva a firenzeviola.it - Poi a Palladino risponderò a tempo debito, così vediamo quante palle ha. Se in prestito o a titolo definitivo? Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito". Per Biraghi, come riferisce Sky Sport, si fa largo l'ipotesi Napoli, che punterebbe sul giocatore della Fiorentina in caso di addio di Spinazzola. 

"Cristiano credo non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa squadra e per questa società, quando è sceso in campo finora ha sempre dato tutto - le parole di Palladino su Biraghi in conferenza stampa - Ultimamente non ha trovato molto spazio anche per un piccolo fastidio al polpaccio. È una scelta tecnica, non è il caso di aggiungere altro". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri