L'ex tecnico del Milan potrebbe ripartire dalla B: era stato accostato anche a Bari e Avellino
Pippo Inzaghi può ripartire dal Frosinone, dopo l'esperienza al Milan e l'anno sabbatico. Il suo contratto con il club di via Aldo Rossi scadrà esattamente tra un mese e lui ha molta voglia di ripartire. Così dopo essere stato corteggiato da Bari (dicembre 2015) e Avellino, adesso l'ex tecnico rossonero potrebbe ripartire dalla serie B. Secondo Alfredo Pedullà, nelle prossime ore Inzaghi potrebbe anche avere un incontro col Frosinone.
Inzaghi così prenderebbe il posto di Roberto Stellone, che tanto piace a Chievo (per sostituire Maran, vicino a un accordo con l'Atalanta) e Palermo, pronto a sostituire Davide Ballardini. Nella lista del Frosinone non c'è soltanto Inzaghi, ma anche Davide Nicola, Alessandro Calori e Federico Coppitelli. Una decisione definitiva sarà presa entro il 20 giugno.
Inzaghi vuole capire i progetti del Frosinone prima di accettare un'eventuale proposta per la panchina. In caso di promozione in serie B di Gattuso (il suo Pisa è in finale playoff contro il Foggia), nella prossima stagione potrebbe esserci una suggestiva sfida tra amici.