L'attaccante classe 2005 è già sbarcato a Madrid con il padre e si è già allenato con la prima squadra
Nuova avventura, a sorpresa, per Cristian Totti, primogenito di Francesco. L'attaccante classe 2005 ha lasciato la Primavera del Frosinone ed è volato in Spagna dove giocherà in prestito fino al termine della stagione con il Rayo Vallecano, formazione del quartiere madrileno di Vallecas la cui prima squadra milita in prima divisione spagnola. Cristian, con papà Totti al seguito, è sbarcato a Madrid nella giornata di mercoledì e si è allenato con la prima squadra di Francisco Rodriguez che sta preparando l'impegno di campionato del prossimo weekend contro la Real Sociedad.
Cristian Totti sta provando a seguire le orme del padre, ma al tempo stesso si è gettato nel mondo dell'imprenditoria aprendo un negozio di abbigliamento insieme a due amici. Il punto vendita dovrebbe chiamarsi "Twenty3 Streets", anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un luogo fisico oppure a esclusiva vendita online.
L'esperienza al Rayo gli servirà per arricchire il bagaglio calcistico e di esperienze: giocherà e studierà a Madrid, poi sarà tempo di prendere altre decisioni. Tra calcio e moda, Totti Jr sta programmando il suo futuro con il benestare di papà Francesco e mamma Ilary Blasi.