Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Huijsen, parla il papà: "Vogliamo solo la Juve"

03 Ott 2023 - 11:14

Dean Huijsen è uno dei nuovi prospetti della Juventus di Massimiliano Allegri che, oltre ad affidarsi ai suoi "senatori", sta guardando parecchio anche alla NextGen con l'obiettivo di pescare nuovi talenti per il futuro. Uno di questi è il difensore olandese, approdato dal Malaga e entrato nelle ultime settimane nel giro della prima squadra. Huijsen è stato convocato più volte dal tecnico livornese che non lo ha ancora fatto debuttare in Serie A, ma che punta parecchio su di lui come rivelato dal padre Donny in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport".

"Allegri parla tanto dentro e fuori dal campo, gli insegna gli ultimi passi per diventare un giocatore della prima squadra. Ora bisogna abituarsi alla differenza tra il calcio giovanile e quello professionistico, ma questo è un percorso che si impara di giorno in giorno. Siamo molto contenti del mister e speriamo che Dean possa fare presto il suo debutto ufficiale" ha spiegato l'ex giocatore delle giovanili dell'Ajax.

Il padre ha svelato anche alcuni retroscena di mercato che avrebbero potuto allontanare Huijsen da Torino, ma la volontà della famiglia ha avuto la meglio su tutto ciò: "C'erano anche alcuni grandi club che seguivano da vicino la situazione, ma in realtà non avevano alcuna possibilità. L'unico club che vogliamo essere è la Juve e non pensiamo che possa essere in un club migliore adesso che qui". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri