Secondo "L'Equipe" il presidente dell'OM punta sull'ex tecnico dell' Hellas per sostituire il dimissionario tecnico argentino
© ufficio-stampa
Nel primo giorno della nuova stagione l’Olympique Marsiglia si è trovato senza allenatore a causa delle dimissioni di Jorge Sampaoli, ma il club francese avrebbe già un possibile sostituto. Pablo Longoria sta cercando un allenatore giovane, con una certa filosofia di gioco, ecco allora che il nome di Igor Tudor schizza in cima alla lista dei candidati. Dopo l'addio al Verona sembrava destinato al Galatasaray ma le trattative con il club turco non sono andate a buon fine.
Il tecnico croato, reduce dalla separazione dai gialloblù al termine di un campionato di ottimo livello che ha visto l’Hellas chiudere al 9° posto, sarebbe il favorito dai dirigenti marsigliesi, davanti a Roberto De Zerbi e al tecnico dello Strasburgo Julien Stéphan. Secondo quanto riporta L’Equipe ora tutto potrebbe andare molto velocemente, come ha lasciato intendere il presidente dell'Olympique in conferenza stampa.