Da tempo i due sono accostati a diversi club in vista della prossima stagione
© Getty Images
"Nico Paz e Fabregas resteranno con noi al Como il prossimo anno". A spegnere le voci di mercato ci ha pensato il ds dei lariani, Carlalberto Ludi: la società comasca vuole tenersi stretto i due, protagonisti di tante indiscrezioni nelle ultime settimane. Su Nico Paz da tempo si parla di un interessamento dell'Inter, con il Real Madrid pronto invece a riportare a casa il talento argentino. A breve i Blancos prenderanno la loro decisione definitiva: a sentire il padre, lo stesso 20enne sarebbe felice di proseguire la sua avventura sul lago.
"La sua volontà sarebbe senza dubbio quella di restare un altro anno a Como - le parole del papà del fantasista -. Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok".
Su Fabregas invece, da tempo si rincorrono le voci su un presunto interessamento di Milan e Roma in vista della prossima stagione. A blindarlo però, c'è un contratto siglato con il Como fino al 2028. "Sto bene qui" le parole del 37enne iberico, molto apprezzato per il suo gioco offensivo.