Federico Pastorello ha fatto luce sulla situazione del difensore olandese: "Stefan è felicissimo all'Inter, sono ottimista"
Stefan De Vrij vuole restare all'Inter e delle sirene arrivate dall'Arabia Saudita non vuole sentirne parlare. La conferma della volontà del difensore olandese di proseguire in nerazzurro è arrivata dall'agente che ha fatto chiarezza sulla situazione: "Confermo che De Vrij ha ricevuto una proposta estremamente interessante dall'Arabia Saudita - ha dichiarato Federico Pastorello -, ma Stefan è legatissimo all'Inter". In ballo c'è il rinnovo del contratto: "Stiamo definendo le cose, sono ottimista".
Una scelta di cuore quella di De Vrij, ma anche di ambizione: "Stefan è molto legato ai nerazzurri e ai suoi tifosi, ha ancora molto da dare alla causa e anche se c'erano altre offerte dall'Europa ha deciso di restare perché si sente di dare ancora tanto. A 31 anni non si sente ancora di fare questa scelta di andare in Arabia".
I discorsi per il rinnovo vanno avanti: "Per il momento stiamo definendo le ultime piccole cose da sistemare, aspettiamo. Sono ottimista che possa restare all'Inter, col club ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci".