Sul giocatore c'è però forte la concorrenza di un club inglese
"Mercoledì è il giorno decisivo per il futuro di Jonathan Calleri". La notizia ribalza dall'Argentina, diffusa da un giornalista del canale tv all-news Todo Noticias. "Il giocatore è molto vicino all'Inter - ha tweettato infatti Pablo Gravellone - ma attenzione a un club inglese che spinge forte per il giocatore". Decisiva in questa accelerazione - presunta - la rielezione al vertice del Boca del presidente Daniel Angelici. Sull'attaccante sudamericano ci sarebbe - defilato a questo punto - anche il Palermo.
Non resta dunque che attendere poche ore. Tra il Boca e l'Inter tutto sarebbe pressoché definito - una trattativa chiusa attorno ai nove milioni di euro - e resterebbe solo da stabilire se bloccare il trasferimento sino a giugno per permettere a Calleri di disputare la Libertadores col Boca oppure perfezionarlo subito a gennaio. Ma l'offerta migliore arriva dall'Inghilterra - non dal Chelsea - ecco perché il futuro dell'attaccante resta ancora incerto. Fino a domani. Almeno secondo quanto trapela da Buenos Aires.
Atención mundo Boca: miércoles reunión decisiva por la venta de Jonathan Calleri. Muy avanzado con Inter, pero club inglés pisa fuerte.
— Pablo Gravellone (@gravep) 8 Dicembre 2015
Gracias por todo y adios ..
— Jonathan Calleri (@Jocalleri) 8 Dicembre 2015