Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DALLA FRANCIA

Donnarumma-Psg, storia agli sgoccioli: l'Inter è in allerta. Problema stipendio

Dialoghi interrotti in merito al rinnovo: i nerazzurri ci pensano sul serio

01 Feb 2025 - 13:33
 © Getty Images

© Getty Images

La storia tra il Psg e Gianluigi Donnarumma rischia di essere davvero agli sgoccioli. La trattativa per il rinnovo del contratto dell'ex Milan, in scadenza con i parigini nel 2026, non è più ripresa e i parigini, conferma L'Equipe, hanno puntato il numero uno del Lille, Lucas Chevalier in vista dell'estate. Sempre il noto quotidiano francese riporta di come l'entourage del portiere non sia a conoscenza di una eventuale ripresa dei dialoghi in merito al possibile prolungamento del 25enne di Castellammare di Stabia.

Donnarumma, che ha dato sempre priorità al rinnovo "Sto bene a Parigi, la priorità è restare in Francia", potrebbe adesso scegliere di guardarsi intorno, con l'Inter che sta osservando da tempo la vicenda legata al classe 1999, non certo in ottimi rapporti con Luis Enrique. Senza prolungamento entro l'estate è assai probabile che Donnarumma decida di cambiare aria a giugno: il rientro in Italia appare la soluzione più probabile. 

Naturalmente per vestirsi di nerazzurro e rilevare il posto di Sommer, il numero uno cresciuto nel Milan dovrebbe però rinunciare a una buona fetta del proprio stipendio (10 milioni di euro netti all'anno bonus compresi). A spingere per un suo approdo alla Pinetina è soprattutto i Gianluca Spinelli, attuale preparatore dell'Inter con cui ha già lavorato nella capitale francese.

Arrivato a parametro zero dal Milan nel mercato estivo del 2021, Donnarumma è alla sua quarta stagione in Francia (131 presenze con 128 gol subiti): con il Psg finora ha vinto sette titoli (3 campionati, altrettante supercoppe francesi e una coppa di Francia).  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri