Il difensore colombiano dell'Inter potrebbe finire in Russia dall'ex tecnico
Jeison Murillo potrebbe presto lasciare l'Inter. Il difensore colombiano è una delle pedine dalla cui vendita i nerazzurri vorrebbero costituire un tesoretto da reinvestire sul mercato. Club interessati non mancano, ma è lo Zenit San Pietroburgo il primo ad uscire allo scoperto: "Murillo è un giocatore che ci interessa, anche se non è tra i primissimi nomi. Cerchiamo un centrale". In Russia ritroverebbe Mancini: "Lo conosce bene".
Perso Manolas in extremis con il rifiuto del difensore della Roma di trasferirsi in Russia, lo Zenit San Pietroburgo - su indicazione del tecnico Mancini - continua a guardare nel mercato italiano per trovare il centrale per la prossima stagione. Uno degli obiettivi svelati da Konstantin Sarsania è Jeison Murillo dell'Inter che, anche se non da prima scelta assoluta, potrebbe trasferirsi nella Russian Premier League: "Non è in cima ai nostri desideri - ha ammesso il ds a Sports.ru -, ma è un profilo che Mancini conosce molto bene e ci interessa. Stiamo cercando un difensore centrale".
Dall'altra parte c'è l'Inter per cui Murillo è tutt'altro che incedibile. Il difensore colombiano classe 1992 arrivò due stagioni fa per 8 milioni di euro, ma la società nerazzurra - che nel ruolo è in procinto di ufficializzare Skriniar dalla Sampdoria - punta a cederlo per qualcosa di più per contare su una plusvalenza. Resta da capire l'investimento che lo Zenit vorrà destinare al giocatore considerato la seconda scelta anche di Medel: "Ci interessava molto, ma adesso è una pista da escludere".