Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Frattesi vuole andare via, l'Inter fissa il prezzo: 45-50 milioni per lasciarlo partire

Il centrocampista sogna un ritorno a Roma (e c'è anche il Tottenham): il club nerazzurro fa muro e avverte giocatore e pretendenti

08 Gen 2025 - 09:17
 © Getty Images

© Getty Images

Il ruolo di riserva di lusso non gli basta più: Davide Frattesi vuole giocare, basta scampoli di partita o una maglia da titolare quando manca o c'è da far rifiatare uno dei tre titolari fissi del centrocampo (vedi Barella, Mhkhitaryan e Calhanoglu). Il messaggio del suo agente è stato chiaro. Come chiaro quello fatto passare fin qui dalla dirigenza dell'Inter, che ha fatto muro di fronte a una eventuale cessione: alla Roma, dove Frattesi è cresciuto e tornerebbe di corsa, e a qualsiasi altro club - anche il Tottenham si sarebbe fatto avanti - a meno di un'offerta economica importante. Ecco allora che l'Inter ha fissato il prezzo del giocatore: 45-50 milioni la cifra chiesta per concedere il via libera al centrocampista. Nei prossimi giorni - riferisce il Corriere della Sera - il giocatore verrà convocato dal club nerazzurro. E il discorso sarà chiarissimo: o arriva l'offerta giusta o resterà almeno fino a giugno.

"Frattesi buon giocatore, è un figlio di Roma", ha detto qualche giorno fa il ds della Roma Florent Ghisolfi. Il giocatore piace al club giallorosso ma la richiesta dell'Inter è fuori budget e poi l'idea di uno scambio con Pellegrini ora è tramontata, vista la volontà del capitano di restare dopo la svolta del gol del derby e la ritrovata sintonia con tutto l'ambiente. Il contratto di Frattesi con l'Inter scade nel 2028. In questa stagione ha giocato titolare in quattro occasioni su 17 uscite di campionato e tre volte in Champions League per un totale di 942' comprese Coppa Italia e Supercoppa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri