Fuori dallo Stadium in vendita la numero 9 con il nome dell'ex capitano dell'Inter
In attesa che si chiarisca l'immediato futuro di Icardi e che la querelle interista assuma contorni più chiari, a Torino si portano avanti ed ecco che all'esterno dello Stadium spuntano già le prime magliette bianconere con il numero 9 e il nome dell'attaccante argentino stampato sulle spalle. Una provocazione che anticipa una possibile trattativa di mercato e che fa intendere quanto l'approdo alla Juve dell'ex capitano dell'Inter trovi il gradimento del tifo bianconero.
Un tifo in realtà profondamente spaccato su altro, come si è potuto evincere proprio ieri sera in occasione della partita contro l'Udinese quando allo Stadium è andato in scena un pesante botta e risposta tra le due curve juventine. Da una parte la Sud, il cuore del tifo ultras, che è ancora in sciopero soprattutto per l'aumento dei prezzi ed è rimasta in silenzio fino al minuto 39 (minuto simbolico in ricordo delle vittime dell'Heysel), dall'altra la Nord che nel momento in cui i dirimpettai hanno iniziato a cantare ha intonato come pronta risposta il coro "Scemi, scemi", accompagnato oltretutto dai fischi di sostegno del resto dello stadio. A quel punto la contro-replica della Sud con il perentorio "La Juve siamo noi" e "siete un pubblico di m...".
Segni di un'evidente spaccatura che in vista della decisiva sfida di Champions contro l'Atletico sarebbe meglio venisse ricomposta. Per il bene della squadra, ovviamente.