Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE NERAZZURRE

Inter, rebus attaccante: Atletico più morbido su Morata, si lavora per Balogun

I colchoneros potrebbero abbassare le pretese per lo spagnolo a 17-18 milioni. Nel frattempo un intermediario è volato a New York per discutere dell'americano con l'Arsenal 

22 Lug 2023 - 15:17
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo la chiusura totale sul fronte Lukaku e respinto l'assalto saudita per Lautaro, l'Inter continua a sondare il mercato a caccia di un attaccante per puntellare il reparto. Al momento sono due i profili in pole per i nerazzurri: Alvaro MorataFolarin Balogun. Per quanto riguarda il primo, secondo quanto riferito dal nostro esperto di mercato Barzaghi, la posizione dell'Atletico Madrid si starebbe ammorbidendo con importanti novità sulla trattativa. Nel dettaglio, i colchoneros avrebbero abbassato le pretese legate alla clausola rescissoria dello spagnolo, portandosi più vicino ai 15 milioni di euro messi sul piatto dai nerazzurri. Cifre alla mano, ballerebbero ancora 2-3 milioni di euro tra domanda e offerta, ma la concorrenza per Alvaro è alta e il tempismo potrebbe essere decisivo per piazzare l'affondo giusto. Dunque meglio agire con cautela e seguire anche altre opzioni.

E così ad Appiano resta sempre viva la pista Folarin Balogun. Anche in questo caso il giocatore è seguito da diversi club, ma Marotta starebbe cercando di anticipare tutti andando a trattare direttamente negli Usa. Un intermediario nerazzurro sarebbe volato infatti direttamente a New York, dove l'Arsenal, proprietario del cartellino dello statunitense, sfiderà il Manchester United nella tournée estiva.

Un blitz per fare il punto della situazione, capire i margini di trattativa e provare a piazzare il colpo definitivo con un'offerta congrua. Per l'ex Reims l'Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto 35 milioni di euro più bonus. Cifra importante che potrebbe anche convincere i Gunners a cedere la punta. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri