Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Di Maria pista calda dopo la cessione di Joao Mario

Jorge Mendes lavora per portare l'argentino in nerazzurro ma prima bisogna vendere il portoghese

16 Lug 2018 - 12:38

Angel Di Maria corre sempre. E corre veloce. Questa volta, la linea del traguardo potrebbe essere Appiano Gentile. L'Inter, infatti, ha mosso nuovi passi concreti per portare in nerazzurro il Fideo, ormai prossimo a lasciare il Psg, dove troverebbe poco spazio nella prossima stagione. A lavorare all'operazione è l'agente Jorge Mendes, che dopo aver portato Cristiano Ronaldo alla Juventus ora ha concentrato le sue attenzioni su Di Maria all'Inter.

Il regista dell'operazione Inter-Di Maria è Jorge Mendes anche perché il potentissimo agente cura gli interessi anche di Joao Mario. Mendes sta cercandogli una sistemazione in Premier League dopo il prestito al West Ham: l'idea sempre più concreta porta al Wolverhampton. Il giocatore non vuole tornare in Italia e l'Inter ha tutte le intenzioni di assecondare questa scelta. Dopo il no al prestito secco proposto dagli Hammers e il rifiuto del Tottenham di inserirlo nell'affare Dembelé, i Wolves si sono fatti sotto per il numero 10 del Portogallo.

Con i soldi della cessione di Joao Mario, l'Inter è pronta a stringere per Di Maria. La trattativa è pronta a decollare e Spalletti potrebbe così avere un ulteriore rinforzo di grande spessore dopo Nainggoan, De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Politano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri