© Getty Images
© Getty Images
Il club nerazzurro ha raggiunto l'accordo con la società saudita per una cifra intorno ai 23 milioni. Lunedì si chiude
© Getty Images
© Getty Images
Siamo ai dettagli per il trasferimento di Marcelo Brozovic dall'Inter all'Al Nassr. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il club saudita per 23 milioni di euro: lunedì è prevista la chiusura della trattativa. Il centrocampista croato, che aveva un contratto con l'Inter fino al 2026, firmerà un triennale da 20 milioni a stagione (più che triplicato, visto che in nerazzurro guadagnava 6 milioni) e giocherà con Cristiano Ronaldo. L'Al Nassr ha battuto la concorrenza del Barcellona, che lo voleva per sostituire Busquets, trasferitosi all'Inter Miami.
Il suo addio all'Inter era dunque soltanto questione di tempo, come aveva fatto capire lo stesso Brozovic attraverso un indizio sui social. Alla fine dunque hanno vinto i soldi dell'Al Nassr, che si è avvicinato di più alla richiesta fatta dai nerazzurri - 25 milioni di euro - e che al giocatore alla fine ha offerto il triplo dello stipendio che avrebbe potuto garantirgli il Barcellona. Con la partenza di Brozovic l'Inter può sbloccare ora definitivamente l'operazione Frattesi. Il centrocampista classe 1999, uomo mercato del Sassuolo e nel mirino anche di Juve, Milan e Roma, ha già scelto il nerazzurro.
SU INSTAGRAM: "BARE DOVE SEI?". "SEMPRE ALLA TUA DESTRA"
Su Instagram, Marcelo Brozovic ha pubblicato una storia "chiamando" l'amico Barella: mani sulla fronte come a guardare lontano e la domanda "Bare dove sei?". Forse una sorta di conferma dell'affare, con il croato che per forza di cose dovrà separarsi dal suo compagno e grande amico. La replica dell'ex Cagliari: "Sempre alla tua destra".