Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Gabigol: "Pronto a un'ottima stagione". Ma dove?

Il brasiliano vorrebbe restare, la società pensa al prestito

11 Lug 2017 - 12:59

Il tempo di arrivare e subito il primo grande abbraccio coi tifosi dell'Inter. L'accoglienza per Gabigol nel ritiro di Riscone di Brunico da parte dei supporter nerazzurri è stata come di consueto ottima e l'attaccante brasiliano, intervistato da Globoesporte, non ha mancato di sottolinearlo: "E' bello tornare ad allenarsi col gruppo e rivedere tutto lo staff dell'Inter. Quest'anno voglio che sia un'ottima stagione per me in Europa: mi sento più maturo e pronto per giocare il mio calcio".

Il brasiliano, un gol e tanti piccoli spezzoni di partita l'anno passato, ha voglia di rimettersi in gioco dopo un'annata in cui nessuno ha realmente capito il suo valore e le sue qualità. Cosa sia in grado di fare l'ex attaccante del Santos resta ancora una sorta di mistero; perchè nessuno dei tecnici che lo scorso campionato si sono alternati sulla panchina nerazzurra (e non sono stati pochi) gli abbia mai dato fiducia pure.

"Mi sono allenato durante le vacanze, così sarò presto in perfetta forma": questa la promessa di Gabriel Barbosa, un messaggio diretto ora a Luciano Spalletti che in questi giorni di ritiro avrà modo di conoscerlo e valutarlo. Difficile che Gabigol possa però restare all'Inter, la volontà della società è quella di mandarlo a giocare in prestito. Finora però tutti i tentativi (Spagna e Francia) sono falliti ma la soluzione migliore per tutti - anche e soprattutto per lo stesso giocatore - è questa. Ed è quella cui sta lavorando appunto Piero Ausilio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri