L'attaccante argentino è sbarcato a Milano, venerdì le visite mediche. Dalla Spagna 25 milioni per il riscatto del francese
Lautaro Martinez sbarca in Italia: il centravanti del Racing è atterrato nel pomeriggio di giovedì a Malpensa e si è diretto subito in un noto hotel nelle vicinanze di San Siro dove giocherà dalla prossima stagione. Molti i tifosi ad accoglierlo, ai quali ha firmato diversi autografi, sia all'aeroporto sia davanti all'albergo. Venerdì lo aspettano le visite mediche con il club nerazzurro, che si è già rinforzato con De Vrij e Asamoah, arrivati a parametro zero rispettivamente da Lazio e Juventus. Con Martinez sono arrivati a Milano Diego Milito, il presidente del Racing Blanco e l'agente Roly Zarate. Il Racing proverà a chiedere ai nerazzurri di poter tenere Martinez fino a dicembre, ma la risposta sarà, molto probabilmente, negativa.
Il Valencia ha riscattato Geoffrey Kondogbia. Lo ha comunicato il club spagnolo spiegando che il francese ex Inter ha firmato fino al 2022 con una clausola rescissoria di 80 milioni. Il club ha versato i 25 milioni previsti dal prestito con diritto di riscatto. L'operazione è svincolata dall'affare Cancelo.
@Geo_Kondogbia, valencianista hasta #Kondogbia2022https://t.co/DGiY0WJicI
— Valencia CF (@valenciacf) 24 maggio 2018
#Kondogbia2022 | @Geo_Kondogbia: “El @valenciacf es un club ambicioso y quiero formar parte de su historia”.
— Valencia CF (@valenciacf) 24 maggio 2018
Entrevista completa https://t.co/yxwcAZMNse pic.twitter.com/5NKtNYXNw5