Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Inter, Marotta: "Frattesi non ha chiesto di essere ceduto, a giugno nessuna rivoluzione"

Il presidente: "Se poi un giocatore vuole cambiare, lo ascolteremo...". Inzaghi: "Conto su di lui"

12 Gen 2025 - 18:24

"Frattesi è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista. Non ha assolutamente chiesto di essere trasferito". Prima della sfida di Venezia, il presidente dell'Inter Beppe Marotta fa chiarezza sulla situazione del centrocampista, al centro di voci di mercato. "Questo è un mercato dove dall'oggi al domani possono arrivare delle richieste - ha detto Marotta a Dazn - Noi non vogliamo vendere nessuno ma poi se un giocatore manifesta la volontà di voler cambiare, lo ascolteremo. Ma oggi non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra".

A buttare acqua sul fuoco ci ha pensato anche Simone Inzaghi dopo il successo sul Venezia: "Conto tantissimo su Davide, è pienamente dentro il progetto - ha aggiunto il tecnico piacentino -. Vorrebbe più spazio, ma sa che c'è tanta concorrenza. Naturalmente noi vorremmo andare avanti con lui. Litigio con lui? Assolutamente no, solo una lunga chiacchierata. Fossi in lui resterei alla Pinetina".  

Marotta si è successivamente focalizzato anche sul mercato di gennaio: "Ci saranno degli avvicendamenti ma non ci sarà una rivoluzione. Ci saranno piccoli cambi perché abbiamo una rosa competitiva fatta da ragazzi e professionisti seri, chiaro poi che vada fatto un certo monitoraggio. Le occasioni vanno sfruttate qualora si presentassero e qualora fossero in linea con quelle che sono le esigenze dell’azienda".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri