L'ad nerazzurro: "Vogliamo trovare stabilità ma la Pazza Inter non si può stravolgere: è dna"
Nel giorno della conferenza stampa a fianco di Antonio Conte, esce la seconda parte dell'intervista di qualche giorno fa a Giuseppe Marotta in cui l'ad dell'Inter aveva ufficializzato ufficialmente la rinuncia ad Icardi e Nainggolan: "Saremmo disponibili ad avviare una negoziazione con la Juventus per Icardi, non so se Wanda Nara e Paratici si siano visti. Dzeko e Lukaku sono obiettivi mentre vogliamo definire l'operazione Barella".
Marotta approfondisce la situazione Icardi: "Ho appreso del presunto incontro tra Paratici e Wanda Nara dai giornali - le parole a Sky Sport -. Non ho elementi per dire se sia accaduto o meno ma nel caso non avremmo bisogno di nasconderlo perché se quella o questa squadra vogliono comprare Icardi saremmo disponibili ad avviare una negoziazione" (oggi invece aveva detto che dei bianconeri su Icardi non c'è neppure l'ombra, ndr).
Dai giocatori in uscita a quelli in entrata: "Dzeko e Lukaku molto interessanti, non nascondo siano obiettivi. Vogliamo chiudere Barella, incarna i nostri valori". Infine, sulla Pazza Inter che Conte ha dichiarato di voler 'normalizzare': "Dobbiamo trovare stabilità perà il dna di una squadra non può essere stravolto".