Secondo la Gazzetta dello Sport, El Toro è stato promosso, ora si punta la Joya per formare la coppia del futuro. Maurito pedina di scambio con la Juve
Nonostante i messaggi distensivi lanciati da Beppe Marotta, il futuro di Mauro Icardi è ancora un grosso rebus in casa Inter, soprattutto adesso che Lautaro Martinez ha conquistato tutti (in particolare Spalletti) con una grande prestazione nel derby contro il Milan.
El Toro viene considerato l'attaccante del futuro in casa nerazzurra e secondo La Gazzetta dello Sport, che mette la notizia in prima pagina, il compagno ideale per giocare con l'argentino sarebbe Paulo Dybala, da sempre un pallino di Marotta, che lo ha voluto fortemente a Torino e lo vedrebbe molto bene anche all'Inter.
Dopo le tante voci delle ultime settimane, e dopo il botta e risposta tra Paratici e Marotta, prende dunque sempre più quota la possibilità di un clamoroso 'scambio' di attaccanti tra i due club. Già la scorsa estate i bianconeri avevano seriamente pensato all'acquisto di Icardi, che in caso di partenza di Mandzukic potrebbe prendere il posto del croato al fianco di CR7, inoltre l'operazione permetterebbe ad entrambe le società di registrare una maxi-plusvalenza.