Dalla Spagna: i nerazzurri pensano all'attaccante colombiano (in uscita dai monegaschi) per sostituire l'argentino
Nonostante le rassicurazioni di Wanda Nara resta del tutto incerto il futuro di Icardi con la maglia dell'Inter, che nel frattempo si guarda intorno a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dagli spagnoli di Don Balon, i nerazzurri stanno pensando a un giocatore affidabile e d'esperienza come Radamel Falcao, in uscita dal Monaco e con un costo accessibile: per il colombiano, infatti, adesso servono 25 milioni di euro.
Le frizioni tra il club di Suning e Icardi potrebbero avere come epilogo la cessione di Maurito in estate e così, a quel punto, ai nerazzurri servirebbe un sostituto all'altezza. Il nome nuovo, secondo Don Balon, è appunto Falcao, che a 33 anni è pronto per una nuova avventura in Italia dopo aver giocato in Liga, Premier e Ligue 1.
Il profilo del colombiano, inoltre, sarebbe particolarmente gradito all'Inter, che affiancherebbe a Lautaro Martinez un giocatore in grado di dare parecchie garanzie anche senza la certezza di un posto da titolare. Per averlo servono 25 milioni di euro: una cifra alla portata dei nerazzurri, soprattutto con la qualificazione alla prossima Champions ormai sempre più vicina.