Il serbo ha accettato un contratto di un anno con opzione per il secondo, alla Roma 2 milioni di euro. Il cileno tratta col Barça
L'Inter ha chiuso per Aleksandar Kolarov e in attesa di novità sul futuro di Milan Skriniar completa il suo reparto difensivo. Il serbo ha accettato la proposta dei nerazzurri e firmerà un contratto della durata di un anno con opzione per il secondo. Per Conte un acquisto di qualità e grande esperienza e per di più low cost perché alla Roma, con cui l'accordo era stato già raggiunto nei giorni scorsi, andrà un indennizzo di circa 2 milioni di euro. Mancano ormai solo gli ultimi dettagli, ma la trattativa può considerarsi chiusa.
Ma i nerazzurri non hanno certo intenzione di fermarsi e sono vicinissimi anche a fare un altro regalo a Conte (finalmente): Arturo Vidal. Il cileno sta trattando la risoluzione di contratto con il Barcellona e dalla Catalogna filtra molta fiducia sul buon esito dei colloqui. Quando l'ex Juve si libererà dal club blaugrana sarà libero di firmare un nuovo contratto con un'altra società. L'Inter, nel frattempo, continua a lavorare con l'entourage del giocatore per trovare un'intesa definitiva sull'ingaggio.