Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

inter

Inter, Valentin Carboni rientra in anticipo dal prestito al Marsiglia

Il classe 2005 a ottobre aveva riportato la rottura del legamento crociato con la stagione di fatto compromessa

11 Feb 2025 - 14:43
Valentin Carboni © inter.it

Valentin Carboni © inter.it

L'Inter ha comunicato il rientro ufficiale di Valentin Carboni dal rientro al Marsiglia. Il classe 2005, che Roberto De Zerbi aveva voluto all'Olympique intravedendo le sue qualità, lo scorso ottobre si era rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro durante un allenamento con l'Argentina.

Carboni, che si era trasferito in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più ulteriori 4 di bonus, rientra ufficialmente alla base anche se era già tornato a Milano da tempo proprio per concentrarsi sulle tappe del recupero verso la prossima stagione visto che questa, di fatto, è ormai compromessa (la diagnosi parlava di almeno 6-7 mesi lontano dai campi).

L'Inter potrebbe schierarlo a giugno nel Mondiale per Club e successivamente dovrebbe nuovamente trasferirsi in prestito per poter trovare più spazio.

IL COMUNICATO DELL'INTER
FC Internazionale Milano comunica che, a seguito delle discussioni con l'Olympique de Marseille e il calciatore, è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni, attaccante argentino classe 2005.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri