Ufficiale l'arrivo del portoghese: sarà a disposizione dopo la sosta
Visite mediche e primo incontro con i nuovi compagni di squadra. E' iniziata l'avventura all'Inter di Joao Mario. Il portoghese, dopo le visite mediche, ha raggiunto Appiano Gentile per vedere il centro sportivo nerazzurro e conoscere i giocatori. Con il tecnico De Boer c'è già stato un primo incontro nella serata di venerdì, insieme al proprietario del club Zhang Jindong e il presidente Erick Thohir. In serata è arrivata l'ufficialità dello Sporting Lisbona.
Il portoghese non si è allenato con i compagni. Il debutto avverrà dopo la sosta con le nazionali, durante la quale Joao Mario sarà impegnato con il Portogallo. Il centrocampista ha avuto modo di incontrare sia Thohir che il patron Zhang Jindong. In particolare il portoghese ha avuto un lungo colloquio col presidente.
Thohir e Zhang, accompagnato da altri dirigenti del Suning, hanno assistito in prima persona alla rifinitura della squadra, che agli ordini di De Boer si è allenata in vista del match casalingo contro il Palermo. Tutta la dirigenza sarà in tribuna domenica alle 18 a San Siro. Da segnalare che all'allenamento non ha preso parte Nagatomo, fermatosi per un risentimento muscolare al soleo della gamba destra