La moglie dell'argentino conferma i passi avanti con i nerazzurri per il prolungamento del contratto
Forse ci siamo. Questo, almeno, viene da pensare se Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, cinguetta a notte fonda di essere al lavoro per chiudere l'accordo con l'Inter e arrivare all'atteso rinnovo con i nerazzurri. Un tweet eloquente, anche se non definitivo, che fa capire di quanto le parti siano a questo punto vicine alla fumata bianca: "Sono le 00.30 e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo". Il tutto con tag a Maurito.
Il che non basta per dare per chiusa o ufficiale la trattativa, ma serve quanto meno a far capire che ci siamo, ci siamo quasi, e che l'annuncio arriverà a stretto giro di posta. Per parlare di cifre è ancora presto, ma è evidente che per Maurito arriverà un sostanzioso aumento dell'attuale ingaggio (guadagna 4,5 più bonus che possono far lievitare lo stipendio fino a 5,5) e che qualcosa si stia muovendo anche alla voce clausola rescissoria, vero nodo della trattativa (nell'ultimo contratto era stata stabilita a 110 milioni ed era valida solo per l'estero).
Intanto Wanda lavora senza risparmiarsi, anche di notte, per provare a chiudere la trattativa entro la fine dell'anno e poter finalmente annunciare il prolungamento di Icardi con l'Inter.
Sono le 00.30 ed io ancora qua a leggere le pagine del rinnovo @MauroIcardi
— wan (@wandaicardi27) 14 dicembre 2018
Proprio Wanda e Mauro, intanto, saranno protagonisti domani alle 18 del "Wanda Sunday", la presentazione alla Rinascente di Milano della nuova linea di moda "Wancollection".