Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVO CAPITOLO

Inter, Ashley Young dice no al rinnovo del Manchester United

Tentativo in extremis dei Red Devils ma il giocatore ha già deciso

09 Gen 2020 - 15:06

Ashley Young ha scelto l'Inter e per questo rifiuterà la proposta di rinnovo di contratto annuale da parte del Manchester United.. Dopo lo stop alla trattativa per gennaio imposto dal vice-presidente del Manchester United, Woodward, la società inglese ha rilanciato mettendo sul piatto un rinnovo annuale per l'esterno inglese in scadenza con i Red Devils a giugno 2020, quindi libero di scegliersi la prossima squadra. Lo stesso Young però è orientato a rifiutare la proposta, preferendo quella nerazzurra. La svolta dunque potrebbe essere a un passo (annuncio la settimana prossima?) e a conferma di fatto che il club inglese ha preso atto della volontà del giocatore c'è il rientro a Manchester dal prestito al Tranmere di Borthwick-Jackson, terzino sinistro proprio come Ashley Young...

La volontà del giocatore, secondo quanto filtra da Manchester, è quella di accettare la corte di Antonio Conte e il contratto fino al 2021 sottopostogli dall'Inter e la possibilità che l'affare si possa concretizzare con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza dell'attuale rapporto di lavoro rimane alta visto che il giocatore ha comunicato a Solskjaer che non vuole più giocare con lo United. L'Inter spera che il giocatore venga liberato a costo zero o a fronte di un minimo indennizzo.

In casa nerazzurra rimangono comunque aperti i discorsi paralleli per la fascia sinistra, con il Chelsea: piacciono infatti Marcos Alonso e Emerson Palmieri, per i quali però la società nerazzurra dovrebbe affrontare un esborso economico importante che andrebbe a cozzare con la priorità indicata da Conte per un centrocampista di livello internazionale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri