I nerazzurri seguono anche le situazioni di Kessié e Lindelof
L'Inter fa sul serio per Darmian. Per convincere Mourinho a lasciar partire il laterale, si è mosso infatti anche Zanetti. Una mossa importante per i nerazzurri, che hanno deciso di far leva sull'ottimo rapporto tra Javier e lo Special One per riportare in Italia l'ex granata in prestito con dirittto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Ma Darmian non è l'unico obiettivo nerazzurro: nel mirino ci sono anche Kessié e Lindelof.
Con Nagatomo ormai ai margini del progetto De Boer, alla Pinetina urge un rinforzo per la fascia. E il primo nome sulla lista nerazzurra è proprio quello di Darmian, che allo United non sta trovando più spazio. Nella trattativa un ruolo cruciale l'avrà Zanetti, che ha avviato i contatti con Mou per sondare il terreno. Un'operazione che potrebbe accontentare tutti: giocatore, Inter e Utd. Se Darmian dovesse partire, infatti, Mourinho è già pronto a sostituirlo con Coleman dell'Everton.
Ma Darmian non è l'unico obiettivo di mercato dell'Inter. Per la difesa restano sempre calde le pista che portano a Caceres e Acerbi, con Ranocchia e Andreolli in uscita. Senza dimenticare poi Lindelof. Il centrale svedese piace molto ai nerazzurri, ma sulle sue tracce c'è anche il Milan, con cui potrebbe profilarsi un serrato derby di mercato più a giugno che a gennaio.
Per il centrocampo invece il nome buono sembra essere sempre quello di Franck Kessié, il cui avvio di campionato sta sorprendendo tutti e attirando l'interesse di molti club. Ausilio lo tiene d'occhio già dall'anno scorso ed è in ottimi rapporti col suo agente. Anche in questo caso però occorrerà tenere d'occhio la concorrenza. Sul giocatore, infatti, ci sono anche Napoli, Roma e Juve.