I bianconeri hanno beffato l'Inter a caccia di un vice-Buchanan: a ore le visite
La Juventus gioca un brutto scherzetto all'Inter, alla ricerca di un vice-Buchanan dopo il grave infortunio patito dal laterale canadese in Coppa America. Quando sembrava che mancasse solo l'ok di Oaktree per definire l'arrivo di Juan Cabal, i bianconeri hanno accelerato i tempi trovando nel pomeriggio l'accordo con il Verona sulla base di 12 milioni di euro (10 + 2 di bonus) e il prestito di Aké. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite di rito.
In attesa di trovarsi una di fronte all'altra sul terreno di gioco, Juventus e Inter rivaleggiano sul mercato e il primo punto è conquistato dai vertici bianconeri. Nelle idee di Thiago Motta il 21enne Cabal prenderà in posto in rosa di Kostic che non rientra nei piani del nuovo allenatore e diventerà una delle alternative sulla fascia sinistra.
Lo sgambetto da parte della Juventus costringerà l'Inter, che era rimasta ferma a 8 milioni di euro offerti all'Hellas, a cambiare i propri piani. L'identikit rimane lo stesso, ovvero un calciatore mancino, ma ora bisognerà attivare un piano B per sostituire nei prossimi 4 mesi lo sfortunato Buchanan. E non è da escludere una soluzione low cost, come l'ex Torino Rodriguez.