Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'OBIETTIVO

L'Inter avanza per Luis Henrique: prima bozza di offerta per l'esterno del Marsiglia

L'esterno brasiliano sembra essere la pedina scelta per rinforzare il reparto dei quinti 

11 Apr 2025 - 12:54
 © afp

© afp

L'Inter avanza per Luis Henrique. I nerazzurri stanno studiando l'offerta da presentare al Marsiglia per portare a Milano l'esterno brasiliano. Il classe 2001 in questa stagione è sbocciato sotto la guida di Roberto De Zerbi, attirando le attenzioni di tanti club. Le squadre più interessate sono Inter e Bayern Monaco, in una sorta di testa a testa continuo che dai quarti di Champions League sfocia anche sul mercato. 

Luis Henrique sarebbe il rinforzo richiesto da Simone Inzaghi per il reparto dei quinti: l'innesto del brasiliano garantirebbe un ricambio di qualità sia per Dumfries che Dimarco (l'ex Botafogo può agire su entrambe le fasce) oltre a far scalare definitivamente Darmian tra i tre difensori. 

Per bruciare la concorrenza, l'Inter vuole trovare l'accordo sulla valutazione del giocatore con il Marsiglia il prima possibile: i francesi partono da una richiesta di 30/35 milioni, i nerazzurri vorrebbero chiudere a cifre inferiori, magari facendo leva sui buoni rapporti con l'OM (negli ultimi anni ci sono state diverse operazioni tra i due club). Ecco perché, secondo quanto riportato da Footmercato, l'Inter starebbe per inviare la prima offerta per il giocatore: 24 milioni + 4 di bonus. Un investimento importante per un giocatore su cui Inzaghi e la dirigenza nerazzurra credono moltissimo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri