Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA TRATTATIVA

L'Inter insiste per Arnautovic nonostante le smentite del Bologna

Il responsabile dell'area tecnica Sartori lo ha dichiarato incedibile ma la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per portare l'attaccante a Milano

12 Ago 2023 - 10:48

L'obiettivo dell'Inter è chiaro: abbassare il muro delle richieste del Bologna e riportare Arnautovic in nerazzurro. Gli emiliani chiedono almeno 7-8 milioni di euro (più bonus). Cifra ritenuta eccessiva per un 34enne e la dirigenza nerazzurra sta lavorando per abbassare a 6 il prezzo dell'attaccante. La trattativa, insomma, va avanti nonostante le parole del responsabile dell'area tecnica rossoblù Giovanni Sartori: "Devo ripetere quanto detto un anno fa da Marco Di Vaio quando si parlava di un suo trasferimento al Manchester United. E' incedibile e resterà al Bologna".

Meno sicuro della permanenza in Emilia dell’austriaco è il suo allenatore Thiago Motta, che dopo la partita di Coppa Italia vinta contro il Cesena ha detto ai microfoni di Italia 1: "Conosco il mercato e tutto è possibile. Mi concentro su quello che dobbiamo fare con quello che abbiamo a disposizione, poi vediamo per il futuro". La pista Arnautovic-Inter è vivissima e in casa nerazzurra c'è ottimismo per una conclusione positiva della trattativa. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri