Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE NERAZZURRE

L'Inter pensa al dopo Lukaku: Zapata in pole, Vlahovic per il futuro

Se il Big Rom dovesse essere ceduto al Chelsea, i nerazzurri dovranno cercare rapidamente un sostituto

04 Ago 2021 - 21:36
 © Getty Images

© Getty Images

Acque agitate in casa Inter. L'apertura di Lukaku al pressing del Chelsea sta stravolgendo i piani di mercato di Marotta & Co., costringendo i dirigenti nerazzurri a guardarsi intorno a caccia di un attaccante in grado di prendere eventualmente il posto di Big Rom. Detto che trovare un sostituto all'altezza del belga in tempi rapidi non sarà semplice, l'Inter avrebbe già individuato almeno due giocatori in Serie A: Duvan Zapata e Dusan Vlahovic.

Il colombiano dal punto di vista fisico e tecnico sarebbe il sostituto ideale di Lukaku nell'immediato e l'operazione potrebbe essere chiusa intorno ai 45-50 milioni di euro. Il giro delle punte coinvolgerebbe nuovamente il Chelsea, che darebbe Abraham all'Atalanta per coprire il buco lasciato da Zapata.

Discorso diverso invece per Vlahovic. Il bomber della Fiorentina ha quasi dieci anni in meno dell'attaccante dell'Atalanta, costa di più, ha caratteristiche diverse, ma potrebbe rappresentare un grande investimento per il futuro visto quello che ha già dimostrato nella scorsa stagione. Commisso però tiene duro, non ufficialmente il serbo è valutato 60 milioni di euro anche se il contratto in scadenza 2023 lascia una porta aperta a uno sconto.

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Inter

Se va via Frattesi, Ricci o Nico Paz. Ma i precedenti dicono: niente acquisti

Frattesi spinge, la Roma prepara il tesoretto ma l'Inter incerottata frena