Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Marotta-Juve, duello per Trincao

Il neo-dirigente dell'Inter ha messo nel mirino il 18enne portoghese dello Sporting Braga inseguito anche dai bianconeri

19 Dic 2018 - 13:04

Le parole di martedì di Marotta ("Trincao è un giovane molto interessante, sulla bocca di tutti e se riusciremo entreremo anche noi in questa trattativa") hanno aperto il primo grande duello di mercato tra Inter e Juventus. I bianconeri sono in pole position per acquistare il talentuoso esterno d'attacco dello Sporting Braga, ma il nuovo ad nerazzurro proverà a soffiare il calciatore all'ex collega di tanti colpi di mercato Paratici.

Trincao, che gioca nella squadra B dello Sporting Braga, è uno dei talenti più fulgidi del Portogallo. Diciannove anni ancora da compiere (il 29 dicembre, ndr), il club portoghese ha già rifiutato un'offerta da 7 milioni di euro della Juve fatta pervenire proprio da Marotta. La base su cui trattare è 10 milioni di euro. La Juve è in netto vantaggio, avendo recentemente incontrato l'agente del ragazzo, a cui la destinazione (ovviamente) è assai gradita. Paratici, però, non dovrà fare attenzione solo all'amico Marotta, ma anche al Manchester City di Guardiola pronto a dar battaglia ai club italiani per assicurarsi le prestazione del classe '99.

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Bruno Carvalho, agente di Francisco Trincao, ha parlato del futuro del giovane centrocampista: "L'interesse della Juventus è noto e deriva già dalla scorsa estate. Piace a questa società e noi ne siamo felici, è un club importante ed è bello sapere di essere apprezzati ma una decisione non è ancora stata presa - ha spiegato il procuratore -. Anche perché ci sono altre società che lo hanno nel mirino, e i bianconeri sono una in più. Come agente del ragazzo posso dire che sto lavorando nel suo interesse, e quando sarà il momento guarderemo a tutte le proposte che sono sul tavolo e valuteremo la migliore per lo sviluppo della carriera di Trincao. Sino ad allora tutti i club interessati devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il giocatore più importante per il futuro del calcio portoghese ed è normale che il prezzo del suo cartellino sia destinato a salire".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri