I nerazzurri incasseranno 20 milioni dal Sassuolo per l'attaccante ex Empoli. Per il giovane centrocampista si è mosso il club francese
IL CHELSEA PRONTO A RILANCIARE PER CASADEI
Il Chelsea è pronto a rilanciare per Casadei: secondo quando riporta Sky Sports UK, i Blues non hanno mollato l'obiettivo e si preparano a formulare una nuova offerta per il giovane nerazzurro per il quale c'è anche il forte interesse del Nizza. L'Inter, che ha già rifiutato la prima proposta del Chelsea vicina agli 8 milioni, vorrebbe mantenere la recompra sul giocatore.
PINAMONTI AL SASSUOLO, FUMATA BIANCA
Sassuolo e Inter hanno definito gli ultimi dettagli per il passaggio di Andrea Pinamonti in neroverde. L'incontro tra Carnevali e Marotta ha portato alla fumata bianca: accontentate le richieste nerazzurre, il Sassuolo pagherà 20 milioni, bonus compresi. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche, secondo Sky Sport.
FIORENTINA, RINNOVO IN VISTA PER MILENKOVIC?
Novità in arrivo sul futuro di Nikola Milenkovic. La Fiorentina ha infatti annunciato per giovedì una conferenza stampa del difensore senza aggiungere ulteriori dettagli. Dopo le recenti parole del direttore sportivo Daniele Pradè relative ai lavori in corso per prolungare il contratto del serbo, è possibile che il centrale classe 1997 annunci il suo prolungamento con il club viola, mettendo definitivamente fine alle voci di mercato relative agli interessi di Juventus e Inter.
PER CASADEI SI INSERISCE ANCHE IL NIZZA
Secondo quanto riferisce Sky Sport nella corsa per Cesare Casadei sarebbe spuntato il Nizza. Il club francese sarebbe pronto a mettere sul tavolo un'offerta superiore a quella presentata dal Chelsea.
PINAMONTI: C'E' L'ACCORDO CON IL SASSUOLO
Dopo l'incontro di martedì sera tra i dirigenti di Inter e Sassuolo è stato trovato l'accordo su ingaggio e bonus per il passaggio di Pinamonti agli emiliani. Non è previsto il diritto di recompra. Ci sono ancora da valutare i dettagli sulla clausola di rescissione che partirebbe da 30 milioni.
INCONTRO COL SASSUOLO PER PINAMONTI
Martedì sera nuovo incontro tra Inter e Sassuolo per Andrea Pinamonti che, nonostante le parole del pomeriggio di Carnevali, è davvero a un passo dal vestire la maglia neroverde. Ai nerazzurri 20 milioni di euro e non dovrebbe essere inserito il diritto di recompra.
CARNEVALI: "MANCA L'ACCORDO CON PINAMONTI"
Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, ha parlato della situazione Pinamonti, erede designato di Raspadori che è in direzione Napoli: "Stiamo parlandone. Manca ancora da trovare l'intesa col giocatore" le parole a Sky.
SASSUOLO-PINAMONTI, QUASI FATTA
Tutto fatto per Andrea Pinamonti al Sassuolo. Secondo quanto trapela, l'attaccante dell'Inter entro mercoledì dovrebbe diventare un giocatore neroverde: i nerazzurri incasseranno 20 milioni, mentre l’attaccante firmerà un contratto di 4 anni più un altro opzionale. Nel contratto sarebbe prevista anche la clausola rescissoria.
SKRINIAR, L'EQUIPE: IL PSG NON ALZERÀ LA PROPRIA OFFERTA
Il Psg non ha ancora mollato Skriniar, che sarebbe ancora l'obiettivo prioritario, ma non alzerà la propria offerta per il centrale slovacco perché 70 milioni di euro sono considerati troppi per un giocatore il cui contratto scade il 30 giugno 2023. Lo riporta oggi L'Equipe, che spiega anche che Luis Campos, consigliere sportivo del presidente Nasser Al Khelaifi, avrebbe già in mente la soluzione di ripiego nel caso in cui la trattativa con l'Inter saltasse definitivamente.
AKANJI IL PREFERITO SE PARTE SKRINIAR MA NON SOLO
Il nome di Akanji è stato affiancato all'Inter in caso di partenza di Skriniar, ma potrebbe arrivare in nerazzurro indipendentemente da una possibile cessione dello slovacco. Il 27enne svizzero è fuori dal progetto Borussia Dortmund ed è considerato il favorito in caso di cessione dell'ex Samp. Ma potrebbe anche andare a ricoprire il ruolo di quarto centrale lasciato libero da Ranocchia, in questo caso investendo i soldi delle cessioni di Pinamonti e Casadei.
NESSUNA OFFERTA DEL LIVERPOOL PER BROZOVIC
La notizia dell'interessamento del Liverpool per Marcelo Brozovic non trova conferma. Il centrocampista, comunque, è ritenuto incedibile da Inzaghi e dalla società.
SANCHEZ SALUTA: "QUI LASCIO TRE TROFEI DOPO 11 ANNI"
Alexis Sanchez ha affidato ai social il suo saluto all'Inter e ai suoi tifosi dopo la risoluzione del contratto. "Qui lascio tre trofei dopo 11 anni. Grazie e in bocca al lupo, ci vediamo presto", ha detto il cileno destinato al Marsiglia.
SANCHEZ, RISOLUZIONE UFFICIALE
FC Internazionale comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le tre stagioni culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.