Con l'addio di Mancini, l'agente iraniano potrebbe portare l'Apache in nerazzurro
Più di una suggestione. Secondo quanto rivelato da Premium Sport, Carlos Tevez potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia dell'Inter. L'argentino fa parte della scuderia del potente agente Kia Joorabchian, attualmente uomo di fiducia del gruppo Suning che ha acquisito la maggioranza del club nerazzurro. Con l'addio di Mancini e l'arrivo di De Boer, l'acquisto di Tevez da parte dell'Inter potrebbe concretizzarsi.
L'arrivo di Tevez all'Inter era stato già ventilato subito dopo l'ingresso di Suning. Le tensioni passate con Mancini, risalenti ai tempi del Manchester City, avevano però frenato l'affare. Ora con Frank De Boer in panchina, l'idea di Joorabchian potrebbe diventare realtà.
L'agente iraniano, dunque, starebbe lavorando su Tevez in parallelo con l'affare Joao Mario. Non è un mistero che Joorabchian sia molto vicino ai nuovi proprietari cinesi dell'Inter. Per questo motivo Tevez, uno dei giocatori più rappresentativi della 'scuderia' dell'agente iraniano, potrebbe tornare in Italia e mettere fine alle 'sofferenze' patite dopo il ritorno al Boca Juniors. Qualche settimana fa lo stesso Joorabchian aveva dato per certo il ritorno di Tevez al Corinthians (altra società con rapporti strettissimi con la Media sport investment dell'iraniano) ma ora le cose sembrano essere cambiate. L'Apache potrebbe essere il primo regalo alla nuova proprietà cinese.
Tuttavia, a quanto risulta, l'eventuale affare Tevez sarebbe scollegato rispetto al rinnovo di Icardi: l'ex bianconero, in sostanza, non sarebbe un'alternativa a Maurito.