Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter - Sanchez: "Vicino all'addio? Non ancora. Voglio giocare e vincere, il leone è così"

L'entourage dell'attaccante cileno è stato in sede, ma la fumata bianca non c'è. Per Milenkovic dentro o fuori entro venerdì

03 Ago 2022 - 23:55

SANCHEZ: "VICINO ALL'ADDIO? NON ANCORA. VOGLIO GIOCARE E VINCERE"
Dopo la cena con il suo procuratore per fare il punto sulla risoluzione con l'Inter, Alexis Sanchez ha cercato di dribblare le domande dei cronisti che lo attendevano all'uscita dal ristorante: "Vicino all'addio? Non ancora. Voglio giocare e vincere, il leone è così. Un messaggio ai tifosi dell’Inter? È ancora presto. Deluso? MI aspettavo qualcosa di più? No, ma c'è sempre qualcosa di più. Sono felice così".

SANCHEZ E FELICEVICH A CENA PER FARE IL PUNTO SULLA RISOLUZIONE CON L'INTER
Dopo l'incontro di oggi pomeriggio con i dirigenti nerazzurri, questa sera Fernando Felicevich e Alexis Sanchez hanno cenato insieme per fare il punto sulla trattativa per la risoluzione del contratto con l'Inter. Le parti non hanno ancora trovato l'accordo definitivo, ci sono ancora diversi temi da affrontare, in primis quello della buonuscita. Il club è tuttavia fiducioso circa una soluzione in tempi brevi, il procuratore del cileno sta lavorando per convincere il suo assistito a chiudere il rapporto con i nerazzurri e rispondere positivamente all'offerta del Marsiglia.

SANCHEZ, INCONTRO INTERLOCUTORIO IN SEDE
Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Se ne riparlerà a breve.

MANCA SOLO MILENKOVIC, MA LA CONCORRENZA E' AMPIA
Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso. All'Inter manca sostanzialmente solamente il sostituto numerico di Ranocchia e da tempo ha messo gli occhi su Milenkovic. La Fiorentina, però, chiede 15 milioni (offerta fin qui di 12) e vuole chiudere il discorso entro venerdì, dead line oltre la quale il club viola comunicherà al difensore la scelta di non farlo più partire. Tra l'altro la concorrenza è ampia, dalla Juve, che però al momento non può chiudere l'operazione, al Tottenham che ha già parlato con Ramadani, agente del serbo.

IL SASSUOLO PROVA IL SORPASSO SULL'ATALANTA PER PINAMONTI
Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti. Il club neroverde sta provando infatti a sorpassare l'Atalanta, al momento in vantaggio, in caso di cessione di Giacomo Raspadori, nel mirino di Juventus e Napoli. Ecco perché i bergamaschi vogliono definire l'operazione nel corso di questa settimana per anticipare il rilancio del Sassuolo: l'Inter chiede 20 milioni, l'offerta atalantina è di 15. Si discute anche sulle modalità del trasferimento: i nerazzurri vogliono una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto.

CHELSEA, WALKER-PETERS ALTERNATIVA A DUMFRIES
C'è un "Piano B" al Chelsea per la corsia destra se l'affare Dumfries non dovesse andare in porto con l'Inter. Con Azpilicueta promesso sposo al Barcellona, il club inglese avrebbe individuato infatti in Walker-Peters l'alternativa all'esterno nerazzurro. Il giocatore è valutato intorno ai 30-35 milioni di euro.

NO A 30 MLN DEL CHELSEA PER DUMFRIES
L'Inter ha detto no a un'offerta del Chelsea per Denzel Dumfries. I Blues, come raccontato da Nicolò Schira, hanno messo sul piatto 30 milioni di euro compresi i bonus.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri