Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: Akanji non solo se parte Skriniar

Il difensore del Borussia Dortmund potrebbe arrivare anche con il ruolo di quarto centrale. Nessuna offerta Liverpool per Brozovic

09 Ago 2022 - 09:36

AKANJI IL PREFERITO SE PARTE SKRINIAR MA NON SOLO
Il nome di Akanji è stato affiancato all'Inter in caso di partenza di Skriniar, ma potrebbe arrivare in nerazzurro indipendentemente da una possibile cessione dello slovacco. Il 27enne svizzero è fuori dal progetto Borussia Dortmund ed è considerato il favorito in caso di cessione dell'ex Samp. Ma potrebbe anche andare a ricoprire il ruolo di quarto centrale lasciato libero da Ranocchia, in questo caso investendo i soldi delle cessioni di Pinamonti e Casadei.

NESSUNA OFFERTA DEL LIVERPOOL PER BROZOVIC
La notizia dell'interessamento del Liverpool per Marcelo Brozovic non trova conferma. Il centrocampista, comunque, è ritenuto incedibile da Inzaghi e dalla società.

SANCHEZ SALUTA: "QUI LASCIO TRE TROFEI DOPO 11 ANNI"
Alexis Sanchez ha affidato a Instagram il suo saluto all'Inter e ai suoi tifosi dopo la risoluzione del contratto. "Qui lascio tre trofei dopo 11 anni. Grazie e in bocca al lupo, ci vediamo presto", ha detot il cileno destinato al Marsiglia.

SANCHEZ, RISOLUZIONE UFFICIALE
FC Internazionale comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le tre stagioni culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

SANCHEZ HA FIRMATO LA RISOLUZIONE: NON E' PIU' UN GIOCATORE DELL'INTER
Alexis Sanchez e l'Inter si separano. Il cileno, arrivato nella sede di Viale della Liberazione verso le 15, ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava ai nerazzurri fino al 2023. Per l'ufficialità c'è a questo punto da attendere solo il comunicato del club.

IL PSG CI VUOLE RIPROVARE PER SKRINIAR
Psg-Skriniar, non è ancora finita: secondo la Gazzetta dello Sport, il club parigino è pronto a effettuare un nuovo tentativo per il difensore slovacco. Inzaghi inflessibile sulla volontà di trattenerlo ma di fronte a un'offerta irrinunciabile i nerazzurri potrebbero dire sì e valuterebbero Akanji (Borussia Dortmund) come sostituto.

PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO
Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro. L'Inter vuole 20 milioni di euro per il classe 1999.

AGOUMÉ POTREBBE ANDARE A GIOCARE IN LIGUE 1
Possibile nuova esperienza in Ligue 1 per Lucien Agoumé. Dopo l'annata al Brest - riferisce il Corriere dello Sport - ci sono altre due squadre transalpine che lo hanno chiesto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri