Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: il Sassuolo rilancia per Pinamonti, risoluzione vicina per Sanchez

I neroverdi aumentano l'offerta all'attaccante. Il cileno saluterà per poi andare al Marsiglia. Visita dell'agente di Acerbi nella sede nerazzurra

05 Ago 2022 - 22:00

IL SASSUOLO RILANCIA PER PINAMONTI
Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Secondo quanto riporta TMW, i neroverdi sarebbero pronti a sfidare l'Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall'Inter e alzando l'offerta al giocatore. 

PASTORELLO: "ACERBI PIACE A TANTI. SARR? NO"
Visita alla sede nerazzurra per Federico Pastorello, agente tra gli altri di Federico Acerbi della Lazio ("Piace all'Inter? Bisognerebbe chiederlo a loro, non ho dubbi possa piacere a tanti") e Malang Sarr del Chelsea: "Non credo sia oggetto del desiderio dell'Inter, ci sono dei discorsi aperti col Monaco ma è presto".

SANCHEZ NON SI È ALLENATO, RISOLUZIONE IN VISTA
Alexis Sanchez non si è allenato col resto della squadra, segno che la risoluzione del contratto è sempre più vicina. Dopo i contatti degli ultimi giorni tra l'agente Felicevich e la dirigenza nerazzurra, la fine del rapporto tra il cileno e l'Inter sembra davvero questione di ore. Sanchez dovrebbe percepire circa 7 milioni di buonuscita (contro i 9 lordi iscritti a bilancio) per risolvere anticipatamente il contratto in scadenza giugno 2023, poi andrà al Marsiglia.

MILENKOVIC, INTESA CON LA FIORENTINA PER LA PERMANENZA
Il meeting tra dirigenza viola e rappresentanti di Nikola Milenkovic è andato bene: secondo Gianluca Di Marzio, il difensore della Fiorentina ha deciso di rimanere in Toscana dopo le numerose voci che lo accostavano all'Inter per il dopo Skriniar. Intavolate anche le discussioni per il rinnovo: l'attuale contratto infatti, scadrà a giugno 2023.

DUMFRIES PUÒ RESTARE, IL CHELSEA NON HA PIÙ LA NECESSITÀ DI PRENDERLO
Azpilicueta si è convinto a firmare il rinnovo con il Chelsea fino al 30 giugno 2024. Anche per questo Denzel Dumfries smette di essere una priorità per la fascia destra dei londinesi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il pensiero di Dumfries ora è quello di preparare al meglio i Mondiali di Qatar 2022 con la sua nazionale (l'Olanda). La pista Chelsea può considerarsi un’opzione ma per l'estate del 2023. 

GALTIER PENSA A SKRINIAR: "MI ASPETTO ALTRI TRE COLPI"
"Mi aspetto altri tre colpi. Il presidente e la dirigenza sono al lavoro. Vediamo...". Queste parole dell'allenatore Christophe Galtier rilanciano l'ipotesi del trasferimento di Milan Skriniar al Psg, visto che non è un mistero che il nuovo tecnico abbia messo il difensore slovacco in cima alla sua lista dei desideri. 

MARSIGLIA, 3 MILIONI PER SANCHEZ
In Francia sono sicuri: Alexis Sanchez è ormai assai vicino al passaggio al Marsiglia, dopo l'imminente risoluzione del contratto con l'Inter. L'agente dell'attaccante cileno avrebbe già raggiunto un accordo con i dirigenti del club sulla base di 3 milioni netti a stagione.

IL CHELSEA INSISTE PER CASADEI
Il Chelsea non molla Cesare Casadei. I Blues sono intenzionati a fare sul serio anche dopo il no alla prima proposta e pensano a un rilancio per il giovane centrocampista. L'Inter, comunque, chiede 20 milioni di euro e la possibilità di inserire un diritto di riacquisto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri