Balla un milione per l'addio del cileno. Il club brianzolo offre prestito con obbligo di riscatto per la punta
LESIONE DEL LEGAMENTO PER DALBERT, RESTA (ALMENO) FINO A GENNAIO
Lesione del legamento crociato anteriore e conseguente operazione da effettuare nei prossimi giorni per Dalbert, che quindi esce dal mercato. L'esterno brasiliano era in uscita ma ora resterà all'Inter almeno fino a gennaio e al completo recupero dall'infortunio.
PINAMONTI VICINO AL MONZA: AFFARE DA 20 MILIONI
Andrea Pinamonti è molto vicino al Monza: il club brianzolo offre all'Inter un prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 20 milioni di euro, con i nerazzurri che manterrebbero il diritto di recompra per 30 milioni. Lo scrive Calciomercato.com.
SANCHEZ, BALLA UN MILIONE PER LA RISOLUZIONE
Dopo Vidal, l'Inter al lavoro anche per risolvere il contratto (un'altra stagione a 7 milioni netti) con Alexis Sanchez, su cui Inzaghi non punta a prescindere dall'arrivo o meno di Dybala. Secondo il Corriere della Sera i nerazzurri hanno offerto all'attaccante cileno 4 milioni per la buonuscita, una cifra ritenuta ancora bassa da Sanchez, che però a quota 5 milioni direbbe sì all'addio anticipato.
VIDAL, ACCOGLIENZA DA RE AL FLAMENGO
L'EQUIPE: ACCORDO TROVATO TRA INTER E PSG PER SKRINIAR
Per il quotidiano sportivo francese l'Equipe Milan Skriniar è vicinissimo al Psg, tanto da ipotizzare una chiusura ufficiale della trattative entro le prossime 72 ore. Secondo il giornale transalpino, decisivo sarebbe stato il vertice di ieri a Milano con gli intermediari della trattativa, summit durante il quale si sarebbe trovata la quadra con l'Inter sui termini dell'operazione: 60 milioni di euro di base fissa a cui aggiungere 5 milioni di euro di bonus. A queste cifre, l'operazione sarebbe avviata alla sua conclusione, con Skriniar che ha preferito il Psg rispetto al Chelsea. I francesi contano di chiudere l'affare entro le prossime 72 ore.
SCATTO PER BREMER
Dopo tanti mesi (il patto con l'Inter risale a dicembre) Gelson Bremer sembra finalmente molto vicino a vestirsi di nerazzurro. Nell'incontro andato in scena ieri a Milano tra Paolo Busardò, agente del brasiliano, e Davide Vagnati, ds del Torino, sono stati fatti importanti passi avanti tra le società e nel giro di una settimana il classe 1997 potrebbe diventare un nuovo giocatore dell'Inter. La distanza tra le parti rimane, ma il club granata sembra disposto a scendere dai 40 milioni di euro richiesti a 35 (bonus compresi) e a queste condizioni cresce la fiducia dell'Inter di chiudere l'affare anche senza aspettare la cessione di Skriniar.
CREMONESE, CHIESTO AGOUMÉ
A caccia di rinforzi per la mediana, la Cremonese ha bussato alla porta dell'Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club grigiorosso avrebbe chiesto all'Inter in prestito Lucien Agoumé. Dopo aver giocato nella passata stagione in Francia col Brest, il calciatore starebbe valutando la possibilità di potersi giocare le sue chance in Serie A.
PINAMONTI: IL SASSUOLO PROVA A INSERIRSI TRA INTER E MONZA
Il Sassuolo lavora per un secondo colpo in attacco. Dopo la cessione per Gianluca Scamacca, partirà l'assalto dei neroverdi ad Andrea Pinamonti. Non basta l'arrivo di Agustin Alvarez, Dionisi vuole anche un altro attaccante e il Sassuolo potrebbe puntare sul centravanti classe '99 di proprietà dell'Inter, reduce da 13 gol in stagione con la maglia dell'Empoli. Pinamonti, lusigato anche dal Monza con cui avrebbe raggiunto già un accordo di massima, si è preso tempo per decidere. L'Inter lo valuta 20 milioni di euro.