Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: Skriniar ora rinnova | Acerbi più vicino ma resta la pista Chalobah

Per il quarto centrale richiesto da Inzaghi il laziale è l'indiziato numero uno: i bianconcelesti aprono al prestito con diritto di riscatto, ma occhio all'OM

20 Ago 2022 - 23:34

ACERBI, SI INSERISCE IL MARSIGLIA
Concorrente a sorpresa per l'Inter nella corsa a Francesco Acerbi. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L'Equipe, infatti, si sarebbe inserito in maniera prepotente l'Olympique Marsiglia, la nuova squadra di Alexis Sanchez. I Phocéens avrebbero anche già allacciato i primi contatti con l'entourage del giocatore. 

INZAGHI: "ACERBI? IL CLUB LAVORA PER ACCONTENTARMI"
Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo Inter-Spezia: "Acerbi? Ho dirigenti bravissimi che lavorano quotidianamente. Si è parlato tanto di mercato ma io con la squadra ho parlato più che altro dello Spezia. I dirigenti stanno facendo di tutto per accontentarmi, in difesa abbiamo un elemento da inserire al più presto".

LAUTARO: "SONO CONTENTO CHE SKRINIAR RESTI"
Lautaro Martinez ha parlato dopo Inter-Spezia: "Skriniar resta? Sono contento perché è molto importante e lo sanno tutti" le parole a Sky.

INZAGHI: "SKRINIAR RESTA? FA PIACERE"
Simone Inzaghi, prima di Inter-Spezia, ha parlato anche di mercato: "La permanenza di Skriniar mi rende felice? Fa piacere. Non è semplice giocare col mercato aperto perché bisogna tenere l'attenzione sulle partite" le parole a Sky.

ACERBI IN POLE MA RESTA LA PISTA CHALOBAH
Il mercato in entrata dell'Inter ruota adesso attorno al quarto centrale richiesto da Simone Inzaghi. In questo momento in pole c'è Acerbi, richiesto espressamente dal tecnico nerazzurro: il presidente della Lazio Claudio Lotito ha aperto al prestito con diritto di riscatto e questo potrebbe accelerare la trattativa. Ma resta comunque viva la pista londinese per Chalobah del Chelsea: i Blues sono disposti a discutere solo per un prestito secco, senza diritto di riscatto. L'Inter sta soppesando le due opportunità.

SKRINIAR RESTA E RINNOVA FINO AL 2027
Milan Skriniar non ha mai voluto lasciare l'Inter e ora che è stato ufficialmente tolto dal mercato è pronto a rinnovare il contratto con i nerazzurri in scadenza tra un anno. La trattativa con il club potrebbe anche essere relativamente veloce visto che le basi erano già state gettate la scorsa primavera. Il nuovo contratto, con scadenza 2027, sarà in linea con quello degli altri big nerazzurri, con uno stipendio intorno ai 5,5/6 milioni di euro. 

ACERBI SEMPRE PIÙ VICINO
Francesco Acerbi resta il nome più caldo per rinforzare la difesa. Come riporta Sky Sport l'agente del giocatore e la Lazio si sono incontrati per definire una strada d'uscita e il meeting ha avuto esito positivo, con i biancocelesti che hanno aperto all'ipotesi della cessione in prestito con diritto di riscatto. La formula è quella più gradita all'Inter, che ora dovrà concordare i dettagli economici col club di Lotito. La sensazione è che settimana prossima l'affare possa subire l'accelerata decisiva.

ZHANG: SKRINIAR FUORI DAL MERCATO
Come riportato da Marco Barzaghi, il presidente Zhang avrebbe informato dirigenti e squadra che "Skriniar è fuori dal mercato"

L'INTER DICE NO AL PSG E LAVORA AL RINNOVO DI SKRINIAR
La nuova offerta che il Psg ha formulato per Milan Skriniar non è poi tanto... nuova. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club parigino avrebbe infatti offerto all'Inter 50 mln di euro più bonus per il centrale slovacco, ricalcando così la proposta fatta pervenire in Viale della Liberazione un mese fa. Il club nerazzurro non ha seccamente rifiutato - solo una cifra clamorosa potrebbe far cambiare idea alla proprietà - e ha invece riavviato i contatti con l'entourage del giocatore per siglare quanto prima il rinnovo di contratto in scadenza tra un anno.

CASADEI-CHELSEA, C'E' L'ANNUNCIO DELL'INTER
Con un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha informato di aver ceduto Cesare Casadei al Chelsea. Il giovane centrocampista si unisce ai Blues a titolo definitivo. I nerazzurri dovrebbero incassare 15 milioni più 5 di bonus. "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Cesare Casadei al Chelsea Football Club. Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese", recita il comunicato.

VICE DE VRIJ, SPUNTA CHALOBAH
Inter sempre al lavoro per un nuovo difensore centrale che faccia da vice a de Vrij. Il Dortmund non abbassa le pretese per Akanji, Acerbi resta opzione sullo sfondo, il nome nuovo è quello di Trevoh Chalobah. Secondo The Athletic i Blues potrebbero anche far partire il 23enne inglese in prestito ma solo secco, senza diritto o obbligo di riscatto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri